Il Liceo Fermi in Svezia!

Il Liceo Fermi, avendo ottenuto l'Accreditamento Erasmusplus che permetterà la realizzazione di attività di mobilità di studenti e staff fino al 2027 con finanziamenti EU dell'Azione Chiave 1,   ha avviato le stesse con la partecipazione ad un'attività di job shadowing di 2 e 3 settimane di due docenti, la professoressa Gabriella Glielma, referente del progetto, e il prof. Paolo Bellan presso il liceo Anna Whitlocks di Stoccolma. Nella foto i due docenti con i docenti referenti svedesi.

La stessa scuola ospiterà a marzo 2023 venti studenti del nostro Liceo per una mobilità di gruppo di 8 giorni, durante i quali gli studenti italiani parteciperanno alle attività didattiche della scuola svedese.

Pubblicato il 30-09-2022