Il 10 Gennaio si riprende

Si comunica che la ripresa delle lezioni in presenza avverrà, come da calendario scolastico, lunedì 10 gennaio.
In attesa di maggiori indicazioni sull'utilizzo delle mascherine FFP2 (si ricorda che al momento tale dispositivo di sicurezza è obbligatorio in tutti gli ambienti frequentati per personale e studenti in auto-sorveglianza nei 10 giorni successivi all'ultimo contatto stretto con soggetto positivo) se ne consiglia l'impiego per docenti e studenti sebbene al momento non ne sia prevista la distribuzione a scuola.
Si comunica inoltre che non abbiamo certezza della presenza a pieno organico del corpo docenti per cui si chiede alle famiglie di prestare costantemente attenzione alle comunicazioni diffuse attraverso l'agenda di classe del registro elettronico per prendere nota di eventuali disposizioni di entrate posticipate ed uscite anticipate delle classi per assenza dal servizio dei docenti.
Si sottolinea la necessità ancora più stringente di adottare ogni precauzione in ordine al corretto utilizzo della mascherina e di rispettare le regole ormai note di distanziamento in aula e negli spazi comuni.
Ogni ulteriore informazione utile sarà diramata appena diffusa dalle fonti ufficiali.
F.to la Dirigente Scolastica
dott.ssa Alberta Angelini