Brillanti risultati all'Olimpiade italiana della Matematica

I risultati della XXXVI Olimpiade italiana di Matematica svoltasi online sono stati annunciati domenica 11 ottobre durante la premiazione e hanno visto i nostri studenti Francesco Salmaso (5F a.s. 2019/2020) e Massimo Gasparini di 4A ottenere la Medaglia d'Oro. Fra i premiati ci sono anche Davide Sartore (4A) e Lothar Bezzon (5C) con la medaglia di bronzo.

E' doveroso mensionare anche la prestigiosa finale a squadre (nella finale nazionale, la squadra del Fermi è arrivata al 7° posto nazionale, lo scorso anno al 4°, su 750 squadre partecipanti). Componenti della finale a Squadre 2020:

Lothar Bezzon, Jacopo Cassella, Riccardo Dante, Massimo Gasparini, Thomas Prins, Francesco Salmaso e Davide Sartore.

Matematica finale a squadre

Brillante risultato anche per gli studenti Luca Maggio di 4BSA e Edoardo Menna di 4A alla sfida 2020 della RoboCup@Home Education con svolgimento online

Pubblicato il 14-10-2020