borsa di studio "Mauro Arcieri" - assegnazione

Come è noto in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione del Liceo "E. Fermi" fu istituita la borsa di studio "Mauro Arcieri" voluta dai familiari ed amici per onorare la memoria del medico, ex studente del nostro Liceo, prematuramente scomparso nel 2017.
Il bando prevedeva l'assegnazione ad uno studente del "Fermi" diplomatosi nell'anno scolastico 2018/2019 che avesse superato il test di iscrizione ad una facoltà di Medicina nel seguente anno accademico 2019/2020, sulla base del profitto e della situazione reddituale della famiglia (ricavabile dalla certificazione ISEE in corso di validità).
E' risultato vincitore lo studente Marco Trombetta cui va la borsa di studio e il plauso della commissione, senza con questo nulla togliere a chi ha concorso con merito e ha avuto qualche scarto nel punteggio complessivo.
La cerimonia di premiazione avrà luogo Sabato 16 novembre prossimo presso l'aula magna del Liceo, alla presenza della madre del medico scomparso.

Pubblicato il 29-10-2019