Borsa di Studio intitolata al Professor Alberto de Stroebel - 3.a edizione

In ricordo del compianto professor Alberto de Strobel, che per lunghi anni ha insegnato presso il nostro liceo, un suo caro amico, d'intesa con la famiglia, ha offerto una borsa di studio del valore di 300 euro a uno studente o studentessa di classe seconda del Fermi che, dato un voto finale di condotta non inferiore a otto, ottenga il maggior grado di miglioramento tra i voti di media conseguiti nel primo quadrimestre rispetto al secondo, o dell’intero biennio in caso di parità. Ovviamente è richiesta la promozione a giugno ovvero senza debiti.

Non importa dunque se il primo quadrimestre finisce in maniera insoddisfacente...l'importante è sapersi rialzare, capire dove si sbaglia, dove si può progredire, come farsi aiutare o dove piuttosto poter aiutare gli altri, in un lavoro collettivo verso il miglioramento di tutti e di ciascuno.

Premiazione del vincitore il 1 Luglio 2023.

Pubblicato il 08-03-2022