Annuario del Liceo

E’ DISPONIBILE L’ANNUARIO DEL FERMI EDIZIONE DEL CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO

Gli studenti diplomati nelle ANNATE 2010 -2020, i docenti, le persone appartenenti a ruoli a.t.a. in servizio al liceo negli anni passati possono ritirarne una copia presso il Liceo, all’ ingresso principale di Corso Vittorio Emanuele II, nr 50 tutti i giorni feriali -compreso il sabato- nei mesi di APRILE E MAGGIO 2021 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 semplicemente inviando una mail di preavviso all’indirizzo libridelfermi@gmail.com con indicato il proprio cognome e nome, la classe e l’anno di diploma (es 5M, 2012) oppure il ruolo (ex docente, bibliotecario …), e precisando il giorno in cui si passerà per il ritiro del libro.

SI ATTENDA MESSAGGIO DI CONFERMA

Una volta ricevuta la conferma sempre via mail, nel giorno indicato il libro si troverà pronto sui tavolini in ingresso: l’accesso per chi ritira sarà consentito solo se muniti di mascherina e previa sanificazione delle mani, ai fini di garantire la sicurezza di tutti.

L’annuario 2010-2020 è stato stampato con economie derivate dalle varie iniziative che il liceo ha organizzato per i festeggiamenti del 50 anniversario; le copie sono dunque gratuite per ex studenti ed operatori. E’ tuttavia sempre in essere il progetto “Fermi accogliente” che punta a riqualificare e migliorare la vivibilità degli ambienti destinati alla didattica, gli spazi comuni , i laboratori. Per raggiungere questo obiettivo è certamente possibile donare un contributo a titolo di elargizione liberale, segnalando tale intenzione nella medesima mail o una successiva, cui seguirà un contatto da parte del personale amministrativo del Liceo.

Pubblicato il 28-03-2021