albo d'oro 2020 - editoriale della Presidenza


Con la pubblicazione dell'albo d'onore 2019.20, così  ricco di nomi , e ancor piu  ricco se consideriamo tutti gli studenti che non vi compaiono ma che meritano un encomio per aver saputo sfruttare  al massimo le proprie capacità , chiudiamo  quest'anno anomalo, cui  è stata sottratta la primavera, resa pavida l'estate e incerto l'autunno.

Lo chiudiamo, quest'anno, ma senza dimenticare la gratitudine e senza perdere la speranza.

Così, anche in questi giorni caldi di agosto, stiamo lavorando a studiare norme decreti e regolamenti, a segnare i posti per il distanziamento, a preparare cattedre, lezioni, corsi di recupero. Di tutto  daremo notizie come anticipato. Vorrei però anteporre a queste pur essenziali informazioni* due  sottolineature sulle parole semplici gia' scritte  : gratitudine...a chi si è  speso, a chi ha provato una DaD mai prima considerata, a chi ha avuto a cuore i ragazzi su tutto, ai proff che non ritroveremo a settembre perché in pensione o trasferiti: achille angelica aurora elena  elia giuseppe   luisa nicoletta sergio , li chiamo per nome come amici di vecchia data . Secondo valore: la speranza...di poterli salutare come si deve, di poter festeggiare gli studenti di quinta come si deve, di poter finalmente ripartire, come si deve. Ci proviamo, con tutta la determinazione e la speranza possibili: non manca poi molto...

Alberta Angelini ds

* da lunedì 17 agosto  inizieremo a pubblicare le notizie attese, se confermate dalle disposizioni di ordine sanitario e organizzativo che in questi giorni si stanno componendo in protocolli. Anticipiamo solamente che i corsi di recupero si svolgeranno a distanza  in settembre e che - come noto - non avranno prove finali di sbarramento per l'ammissione alla classe successiva.  L'anno scolastico inizierà il 14 settembre con orari e modalità  diversificati per le varie annualità.

 

 

ALBO D'ONORE a.s.2019/2020

 

diplomati con 100/100 e lode

FANTIN Luca

SIBILLA Margherita

 

diplomati con 100/100

BARION Edoardo

BRESCIA Leonardo

BRIGO Stefano

CHERUBINI Elisabetta

COLLAUTTI Enrico

COLLESEI Valentina

COMPAGNIN Samuel

CUJBA Cristian

DISARO' Alessandro

DUGO Giovanni

FILIPPI Matteo

GIACOMETTI Emanuele

GIURIATO Federico

GUARNIERI Luca

HASKURTI Denis

INDRACCOLO Riccardo

LAZZARIN Luca

MARANI Giulia

MORELLATO Bartolomeo

POMARO Pietro

PALMIERI Gina

PUNTEL Francesca

RIGODANZO Fabrizio

SPIZZICHINO Giacomo

VITALI Angela

ZHANG Giovanni

 

diplomati con 99/100

CARDIN Gaia

LAZZARO Emanuele

VARAGNOLO Antonio

ZELANO Matilde

Pubblicato il 10-08-2020