Iscrizioni per l'anno scolastico 2020/2021

Dal 7 Gennaio al 31 Gennaio 2020 sarà possibile iscriversi alle scuole di ogni ordine e grado sul sito del MIUR, come noto.

Alleghiamo in calce le circolari del Ministero relative alla fase di avvio delle operazioni e contenenti le informazioni generali sulle modalità per l'iscrizione.

Si ricorda che i titoli di preferenza per l'ammissione al Liceo "Fermi" sono i seguenti:

precedenza agli studenti portatori di disabilità ai sensi L.104/92 e a quelli che hanno fratelli già frequentanti l'istituto.

Ulteriore precedenza verrà data ai residenti delle unità urbane Prato della Valle (unità 4) e Città Giardino (unità 5).

Per tutti gli altri, se dovesse essere necessario, si procederà per estrazione a sorte, una volta stabilito il numero di studenti che è possibile accogliere sulla base delle disponibilità di spazio.

Iscrizioni online per l'anno scolastico 2020/2021 - Fase di avvio
Iscrizioni alle scuole di ogni ordine e grado per l'a.s. 2020/2021 - Disposizioni del MIUR
Stradario che individua i residenti nella città di Padova che hanno titolo di preferenza