Attività di accoglienza classi prime 2021/2022

Iniziative di accoglienza classi prime 2021

1° giorno: Lunedì 13 Settembre 2021

Ingresso via Vittorio Emanuele, 50

Orario classi prime – primo giorno di scuola:

sez. C-D-E dalle ore 08,15 alle ore 10,12

sez. A-Asa dalle ore 9,15 alle ore 11,09

sez. B-Bsa dalle ore 10,12 alle ore 12,20

Gli studenti delle classi prime, si recheranno in Aula Magna per un saluto del Dirigente scolastico, dei docenti della classe incaricati in elenco e degli studenti tutor.

Dopo l’incontro con il Dirigente Scolastico, le classi verranno accompagnate dai docenti incaricati nelle aule assegnate:

1C Prof.ssa Bertola, Prof.Mavaracchio

1D Prof.ssa Fantini, Prof.Mastrilli

1E Prof.ssa Dal Lago, Prof. Cassiani

1A Prof.ssa Zambotto, Prof.ssa Cazzola

1Asa Prof.ssa Zanette, Prof. Zampieri

1B Pof.ssa Comin, Prof.ssa Galeazzo

1Bsa Prof.ssa Siviero, Prof. Ottolini

I docenti presenteranno le linee essenziali del PTOF ed il regolamento d’istituto, sottolineando l’importanza degli organi collegiali. Potranno essere coinvolti gli studenti Tutor per presentare le esperienze più significative vissute durate il percorso scolastico.

Verrà consegnato il prospetto delle attività di accoglienza della prima settimana e l’autorizzazione per le uscite, che dovrà essere firmata dai genitori il pomeriggio del giorno stesso.

Durante la prima settimana sono previste uscite della classe per attività nell’ambito Scientifico, storico, artistico e motorio-sportivo.

Viene pubblicato in allegato il dettaglio del calendario e degli orari delle attività previste.

Accoglienza- attività classi prime prima settimana.pdf
Accoglienza - calendario attività per classe.pdf
Calendario e degli orari delle attività previste 1^ settimana per le classi prime.doc
Uscita in dragonboat, descrizione attività ed autorizzazione.pdf